STADION D.M.: RECINZIONE
PER IMPIANTI SPORTIVI-SEPARATORE PERIMETRALE INTERNO
CARATTERISTICHE: Recinzione costituita da moduli formati da due pannelli in grigliato elettrofuso sovrapposti e caratterizzati da una disposizione orizzontale delle barre portanti in piatto. Le maglie del pannello inferiore sono più strette per impedire lo scavalcamento, mentre quelle del pannello superiore sono più larghe per migliorare la visuale. Infine il modulo superiore è irrobustito da un corrente orizzontale che supporta vari tipi di carico previsti dalla vigente normativa in materia di impianti sportivi. Stadion D.M. è prevista con piantane IPE 100 e per garantire una maggiore sicurezza può essere fornita con offendicola inclinata a 45°. Stadion D.M. è completata da cancelli serie Ludus, marcati CE ad un'anta ed a due ante.
APPLICAZIONI: recinzione indicata per installazione in cui si richiedano elevate caratteristiche di sicurezza, mantenimento di una buona visuale e antiscavalcamento. E' infatti particolarmente adatto l'uso di questa recinzione in tutti i complessi sportivi per delimitare il campo separandolo dalle tribune.
MATERIALE: Acciaio S 235 JR (UNI EN 10025:2005)
RIVESTIMENTO: Zincatura a caldo (UNI EN ISO 1461: 99). Rivestimento con resine poliestere su materiale zincato a caldo (UNI EN ISO 1491:99)
BULLONERIA INOX: Antifurto TTQST M 10x28 inox (standard) o inox colore nero (su richiesta)
ACCESSORI: Piantana con piastra da tassellare