ANTICLEA:
CANCELLATE IN ACCIAIO
CARATTERISTICHE: la recinzione, facente parte della Collezione Anticati è costituita da pannelli modulari, monolitici, ottenuti con procedimento di elettrofusione e disponibili in cinque misure di altezza. Il pannello è formato da due/tre coppie di piatti orizzontali 25x6mm sagomati e forati alle estremità, intercollegati per elettrofusione da una pluralità di tondi verticali di diametro 12mm arrotondati alle due estremità. Le piantante in tubo di diametro 50mm, sono dotate di cave per l'inserimento e il fissaggio del pannello con apposita spinetta zincata e possono montare differenti terminali. Anticlea è completata da cancelli marcati CE ad un'anta , a due ante e scorrevoli.
APPLICAZIONI: per disegno e finitura questa recinzione è ambientabile in contesti di pregio, anche storici e archeologici, sia urbani che rurali. E' adatta per definire spazi residenziali, delimitare parchi pubblici o proteggere impianti per il tempo libero.
MATERIALE: Acciaio S 235 JR (UNI EN 10025:2005)
RIVESTIMENTO: rivestimento con resine poliestere colore grigio micaceo 223 su materiale zincato a caldo UNI EN ISO 1461:2009.
BULLONERIA INOX: non necessita di bulloneria
ACCESSORI: Piantana con piastra da tassellare, terminale con bombatura, terminale superiore della piantana tondo o a punta, sistema di allarme.