CANCELLI LUDUS:
CANCELLI MARCATI PER IMPIANTI SPORTIVI
PRODUZIONE: la divisione cancelli è potenziata da un nuovo impianto di produzione automatizzato. Questo innovativo sistema parte dalla progettazione in tempo reale on-line del cancello secondo le esigenze dimensionali del cliente fino ad arrivare alla produzione robotizzata del singolo prodotto. Ogni cancello è pertanto realizzato secondo le richieste del cliente, imballato singolarmente e dotato di tutti gli elementi identificativi richiesti della nuova normativa per la marcatura CE (manuale d'uso e manutenzione e targhetta identificativa).
CARATTERISTICHE: i cancelli LUDUS sono progettati in conformità alle vigenti normative che dettano regole in materia di sicurezza negli impianti sportivi (D.M. 18 marzo 1996 "Norme di sicurezza per al costruzione e l'esercizio di impianti sportivi"; D.M. 6 giugno 2005; La struttura sempre monolitica è costituita da profili in tubolare a sezione rettangolare con misure variabili in base alle dimensioni dello stesso. La pannellatura di riquadro si realizza con pannelli di recinzione per impianti sportivi. Sono disponibili ad una o a due ante.
APPLICAZIONI: i cancelli LUDUS sono destinati agli impianti sportivi di qualsiasi genere.
MATERIALE: Acciaio S 235 JR (UNI EN 10025:2005)
RIVESTIMENTO: Zincatura a caldo UNI EN ISO 1461: 2009 rivestimento con resine poliestere su materiale zincato a caldo UNI EN ISO 1461:1999