CANCELLI ANTICATI :
CANCELLI MARCATI
PRODUZIONE: la divisione Cancelli è potenziata da un nuovo impianto di produzione automatizzato. Questo innovativo sistema parte dalla progettazione in tempo reale on-line del cancello secondo le esigenze dimensionali del cliente fino ad arrivare alla produzione robotizzata del singolo prodotto. Ogni cancello è pertanto realizzato secondo le richieste del cliente, imballato singolarmente e dotato di tutti gli elementi identificativi richiesti dalla nuova normativa per la marcatura CE (manuale d'uso e manutenzione e targhetta identificativa).
CARATTERISTICHE: la famiglia ANTICATI è costituita da tre modelli: ad un'anta. due ante e scorrevole. La famiglia Anticati permette di coniugare tutte le doti di resistenza, sicurezza ed elevata qualità, alle particolari caratteristiche estetiche dal "sapore antico" che qualificano questa linea di prodotti. la struttura sempre monolitica è completamente costituita da profili in tubolare a sezione rettangolare. La tamburatura inferiore è in lamiera presso-piegata. La pannellatura di riquadro (saldata alla struttura) si può realizzare solo con pannelli di recinzione Anticate.
APPLICAZIONI: particolarmente indicati per collocazioni in contesti residenziali, i cancelli Anticati si adattano all'architettura circostante in modo naturale ed armonico.
MATERIALE: Acciaio S 235 JR (UNI EN 10025:2005)
RIVESTIMENTO: rivestimento con resine poliestere su materiale zincato a caldo UNI EN ISO 1461:1999